CESENATICO RUGBY CAMP
MARCO "MBORI THE BUTTERFLY" BORILE
Ha passato la palla il 22 luglio 2024 e ci ha anche passato un grande progetto che noi old, con il patrocinio di Rugby Trento e grazie alla collaborazione dei tecnici ed accompagnatori di Lagaria Rugby e Sirena Rugby, vogliamo portare avanti.
Questo Camp nasce con le prime giovanili del Rugby Trento e viene organizzato prima da Lorenzo "Lollo" Cologna e poi da Alessandro "Barba" Sandrin. Con l'arrivo in società di Marco Borile che si prende in carico la gestione del Minirugby, il ritiro prestagione di Cesenatico prende piano piano l'attuale fisionomia.
Se nelle prime edizioni a fare da supporto sono genitori ed accompagnatori, oggi sono gli Old della T.O.R. che si assumono l'impegno di gestire questa settimana di rugby intensivo per i bambini e i ragazzi dall'U6 all'U14.
Marco ha tenuto i contatti e organizzato tutto fino a quando gli è stato possibile, sempre coadiuvato e sostenuto da Alessandro "Dalla" Dallagnola e da Paolo "Speck" Stech.
Per Marco Borile la Colonia di Cesenatico del Minirugby era ed è la realizzazione di un grande sogno, un meraviglioso progetto nel quale lui ha sempre contribuito attivamente, sia a livello di infinito impegno personale che a livello finanziario sponsorizzando parte della quota con la sua società.
È nostra volontà, dopo esserci confrontati con la sua famiglia, di istituire un fondo per poter proseguire al meglio e “senza fine” questo suo splendido progetto.
Per contribuire, si può versare una libera cifra all'iban
IT04C0306967684510746343941 intestato a ASD Rugby Trento
Con la causale "Minirugby Marco"
Tutti i fondi raccolti saranno destinati oltre al proseguimento del progetto Colonia Minirugby in ulteriori progetti intitolati al nostro Marco (torneo minirugby) che ci porteranno per sempre il suo ricordo.
